Repubblica Dominicana – Don Ivo Coelho visita l’Ispettoria delle Antille

19 Settembre 2019

Santo Domingo, Repubblica Dominicana – settembre 2019 – Il 4 settembre don Ivo Coelho, Consigliere Generale per la Formazione, ha visitato l’Ispettoria salesiana delle Antille “San Juan Bosco“ (ANT), con sede nella città di Santo Domingo, accompagnato da don Edison Capellán, Vicario Ispettoriale ANT. Don Coelho ha incontrato i salesiani in formazione presso l’opera “Hogar Escuela Santo Domingo Savio”, una delle più complete del Paese che serve circa 3.000 bambini, adolescenti e giovani, con la scuola elementare e tecnica, l’internato, l’oratorio centro giovanile e il prenoviziato salesiano. La visita si è conclusa con la celebrazione eucaristica presieduta da don Javier Orengo, neo-sacerdote portoricano, e concelebrata da cinque salesiani della comunità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".