Paraguay – Incontro Continentale di Comunicazione Sociale Salesiana

24 Settembre 2019

Luque, Paraguay – settembre 2019 – Dal 19 al 22 settembre si è svolto nella casa per ritiri “Emaús” nella città di Luque, Paraguay, l’Incontro Continentale dei Delegati di Comunicazione Sociale delle Regioni Interamerica e America Cono Sud. I 22 partecipanti hanno approfondito il tema “Il profilo del salesiano comunicatore per i giovani del mondo digitale”. La costruzione di questo profilo si è basata sul lavoro di gruppo e sui punti: vivere insieme, essere, conoscere, fare. I partecipanti hanno riflettuto sull’identità e sulla Comunicazione Sociale Salesiana e hanno realizzato un’analisi e una valutazione di questi ultimi 10 anni di incontri di comunicazione nelle due regioni e progettato alcune indicazioni per il futuro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".