Filippine – “Word & Life Publications” alla 40° Fiera Internazionale del Libro di Manila

30 Settembre 2019

Manila, Filippine – settembre 2019 – Dall’11 al 15 settembre, presso lo “SMX Convention Center” di Manila si è svolta la 40° edizione della Fiera Internazionale del Libro, uno degli eventi annuali più attesi delle Filippine. La “Word & Life Publications”, realtà editrice dell’Ispettoria delle Filippine Nord, ha preso parte all’evento. Nei cinque giorni della fiera, la “Word & Life” ha accolto presso il suo stand visitatori di tutte le età, che hanno voluto conoscere l’attività di questa casa editrice, da sempre al servizio dell’evangelizzazione e della catechesi. La “Word & Life”, diretta da don Salvatore Putzu, salesiano, festeggia quest’anno anche un importante anniversario: i 30 anni dalla sua fondazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".