RMG – Il Rettor Maggiore riceve la visita del cardinale salesiano Óscar Rodríguez Maradiaga

15 Ottobre 2019

Roma, Italia – ottobre 2019 – Il 14 ottobre il Rettor Maggiore dei Salesiani di Don Bosco, Don Ángel Fernández Artime, ha ricevuto presso la Sede Centrale Salesiana a Roma, la visita del Cardinale salesiano Óscar Rodríguez Maradiaga, Arcivescovo di Tegucigalpa, insieme all’Ambasciatrice di Panama presso la Santa Sede, Miroslava Rosas Vargas; all’Ambasciatore dell’Honduras presso la Santa Sede; Carlos Ávila Molina, e al personale diplomatico. Presenti anche il vescovo di Sakania-Kipushi, mons. Gaston Ruvezi, SDB, il Segretario del Rettor Maggiore, don Horacio López, e il Direttore della Sede Centrale Salesiana di Roma, don Jean-Claude Ngoy.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".