India – In 100.000 per l’ultimo saluto al salesiano mons. Dominc Jala

25 Ottobre 2019

Shillong, India – 23 ottobre 2019 – Quasi 100.000 persone provenienti da tutta l’India nord-orientale, in particolare dallo Stato del Meghalaya, hanno partecipato a Shillong ai funerali di stato dell’arcivescovo Dominic Jala, salesiano. L’arcivescovo di Guwahati, mons. John Moolachria, Presidente della Commissione dei Vescovi dell’India nord-orientale, ha presieduto la Messa nella Cattedrale di Maria Ausiliatrice, Laitumkhrah, concelebrata anche da altri 15 presuli. Mons. Jala, 68 anni, è morto in un incidente stradale in California l’11 ottobre scorso. Le sue spoglie mortali sono arrivate a Shillong il 20 ottobre. Dopo la messa, mons. Jala è stato deposto in una tomba vicino alla Cattedrale e l’arcidiocesi ha consegnato un crocifisso ai familiari di mons. Jala.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".