Portogallo – Incontro della Commissione Regionale per la Formazione della Regione Mediterranea

31 Ottobre 2019

Lisbona, Portogallo – ottobre 2019 – Dal 27 al 31 ottobre, 15 membri della Commissione Regionale per la Formazione della Regione Mediterranea sono riuniti nella casa salesiana di Lisbona con don Ivo Coelho, Consigliere Generale per la Formazione, e don Francisco Santos Montero, membro del medesimo Dicastero. L’incontro si svolge con l’obiettivo di confrontarsi sulle buone prassi e sulle sfide comuni nell’ambito della formazione alla vita consacrata salesiana, iniziale e permanente, e per conoscere alcune anticipazioni del “Manuale del Direttore salesiano”, e il testo sull’Accompagnamento Personale dei giovani salesiani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".