Cile – Celebrata l’Eucaristia della Pace nel Santuario di Maria Ausiliatrice di Talca

13 Novembre 2019

Talca, Cile – novembre 2019 – In seguito alla devastazione subita dal Santuario di Maria Ausiliatrice, ieri, 12 novembre, la Famiglia Salesiana di Talca ha celebrato l’Eucaristia della Pace, per chiedere a Dio un futuro di giustizia e pace sociale per tutti i cileni e per un Cile senza violenza. La Messa, in una chiesa gremita di fedeli, è stata presieduta da mons. Galo Fernández Villaseca, Amministratore Apostolico. Alla fine della celebrazione don Pedro Pablo Cuello, Direttore dell’opera salesiana di Talca, ha dato la sua testimonianza sui fatti accaduti, riaffermando il profondo impegno dei salesiani per la formazione e l’educazione dei giovani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".