Argentina – Disponibile in rete il trailer di “Zatti, fratello nostro”

14 Novembre 2019

(ANS – Buenos Aires) – Ieri, 13 novembre, nel giorno in cui la Famiglia Salesiana ha celebrato la memoria liturgica del Beato Artemide Zatti, salesiano coadiutore, l’Argentina salesiana ha annunciato con gioia la diffusione in rete del trailer della pellicola “Zatti, hermano nuestro” (Zatti, fratello nostro), ideata nel 2018, lavorata quest’anno e in uscita l’anno prossimo.

Frutto della collaborazione tra le due Ispettorie dei salesiani in Argentina, prodotto dal Bollettino Salesiano nazionale, sostenuto dalla Procura Missionaria Salesiana di Madrid e incoraggiato dal Rettor Maggiore, il cortometraggio sarà presentato in anteprima al 28° Capitolo Generale della Congregazione Salesiana, in programma a Torino, nel 2020.

Nell’attesa è possibile visionare il trailer, sottotitolato anche in lingua italiana e disponibile qui: www.zattilapelicula.com.ar 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".