Croazia – Giornata della Famiglia Salesiana

20 Novembre 2019

Zagabria, Croazia – novembre 2019 – Salesiani, Figlie di Maria Ausiliatrice, Salesiani Cooperatori, Exallievi e membri dell’ADMA si sono riuniti il 16 novembre a Zagabria per la giornata della Famiglia Salesiana. Presente all’evento don Tadeusz Rozmus, Consigliere per la Regione Europa Centro e Nord, in visita di animazione all’Ispettoria salesiana della Croazia (CRO), che è intervenuto sul tema “La comunità salesiana e la mia responsabilità per lei”. Don Damir Stojić, direttore della comunità di Jarun, dove si è svolto l’evento, ha parlato della santità e di come la Famiglia Salesiana debba offrirla ai giovani. La celebrazione eucaristica è stata presieduta da don Tihomir Šutalo, Superiore dell’Ispettoria CRO.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".