R.D. Congo – Formare i giovani affinché siano missionari di pace

05 Dicembre 2019

Lubumbashi, R.D. Congo – dicembre 2019 – Nei giorni 30 novembre e 1° dicembre presso il “Centro dei Giovani Vinamont”, oltre 80 giovani missionari del settore “Centre Ville”, hanno partecipato ad un fine settimana di formazione missionaria. Durante le giornate i partecipanti, accompagnati da don Donatien Mambepa, SDB, Delegato per l’Animazione Missionaria dell’Ispettoria Africa Centrale (AFC), hanno approfondito la conoscenza dei documenti di animazione missionaria, condiviso esperienze e buone pratiche e in particolare hanno ricevuto una formazione sull’educazione alla pace, affinché siano missionari di pace nel proprio ambiente. Don Albert Kabuge, Ispettore AFC, ha presieduto la celebrazione eucaristica.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".