Brasile – “Cantata di Natale” all’Università Don Bosco

12 Dicembre 2019

Campo Grande, Brasile - 1 dicembre 2019 - La quinta edizione della “Cantata di Natale” dell’Università Cattolica “Dom Bosco” (UCDB) è stata realizzata nella prima Domenica d’Avvento presso la parrocchia “Don Bosco” dell’ateneo e ha incantato tutto i presenti. La manifestazione artistica è stata realizzata subito dopo la Messa domenicale, presieduta da don Ricardo Carlos, Direttore della comunità salesiana dell’UCDB, e concelebrata dal Pro-Rettore degli Affari Pastorali e Comunitari, don João Marcos de Araújo Ramos. Erano presenti anche i Pro-Rettori e la comunità educativa dell’UCDB.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".