Timor Est – Quindici giovani emettono loro prima professione religiosa

12 Dicembre 2019

Fatumaca, Timor Est - 7 dicembre 2019 - Sabato scorso, nel Santuario Nazionale di Fatumaca, il Superiore della Visitatoria di Timor Est, don Apolinário Neto, a nome del Rettor Maggiore, ha accolto i primi voti religiosi come Salesiani di Don Bosco di 15 giovani, due dei quali hanno professato come Salesiani Coadiutori. Il rito si è svolto nell’ambito della Messa presieduta dal Nunzio Apostolico in Malesia e Timor Est, mons. Marco Sprizzi, exallievo dell’oratorio di Messina. All’evento hanno partecipato oltre 30 salesiani, insieme a sacerdoti diocesani, religiosi, fedeli e famigliari e amici dei neo-professi salesiani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".