Italia – Animazione Missionaria: il terzo incontro del Corso Partenti 2019/2020

23 Dicembre 2019

Torino, Italia – dicembre 2019 – Il 15 dicembre a Valdocco si è svolto il terzo incontro dedicato al Corso Partenti 2019/2020 promosso dall’Animazione Missionaria della Circoscrizione Speciale Piemonte e Valle d’Aosta (ICP). L’incontro è stato animato da suor Lidia Sordo, FMA, che ha portato la sua esperienza di 23 anni in terra di missione in Tunisia e nell’ufficio migranti della diocesi di Torino. Don Stefano Mondin, Delegato ICP per la Pastorale Giovanile, ha presentato i principi della Dottrina Sociale della Chiesa, un dialogo e confronto sui pensieri e le azioni della comunità cristiana in ambito sociale, e alcune fra le molte iniziative della Pastorale Giovanile nel campo dell’integrazione, della promozione sociale e dell’avviamento al lavoro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".