India – Il Natale dei bambini del “Bosco Gramin Vikas Lendra”

30 Dicembre 2019

Ahmednagar, India – dicembre 2019 – Il 22 dicembre il “Bosco Gramin Vikas Lendra” (BGVK), ha organizzato una festa di Natale per 798 bambini poveri delle zone rurali che beneficiano del progetto “Village Education Project”. Don Rolvin D’Mello, Direttore Esecutivo del “Don Bosco Development Society”, è stato il principale ospite dell’evento e durante il suo discorso ha ringraziato lo sponsor “Kindermissionswerk” di Aachen, Germania e tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Presenti anche Vishwas Sonawale (Associate – Tata Power Community Development Trust), e Anna Motte (Sarpanch Shanjapur). L’Evento è iniziato con uno spettacolo di magia, seguito da un pranzo e da una festa culturale di danze tradizionali, contemporanee e popolari. Ogni bambini ha ricevuto un piccolo regalo. Don George D’Abreo, direttore del BGVK, ha concluso la giornata ringraziando “Kindermissionswerk” e “Don Bosco Mission”, per il loro sostegno a tutte le attività dell’istituto.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".