India – Un progetto educativo per i bambini svantaggiati del Rajasthan

14 Gennaio 2020

Kota, India – gennaio 2020 - La “Don Bosco Development Society” (DBDS) sta portando avanti con successo un progetto educativo in dieci villaggi dello Stato del Rajasthan per bambini estremamente poveri e svantaggiati, figli di contadini o di lavoratori nelle cave. Il progetto educativo della DBDS coinvolge circa 300 bambini ed è sostenuto dalla Fondazione “Van Ameringen”. Don Rolvin D’Mello, Direttore esecutivo della DBDS, ha espresso grande entusiasmo per questo progetto, che aiuta i bambini nella crescita e nello studio.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".