Repubblica Dominicana - Giovani salesiani contro la deforestazione

14 Gennaio 2020

Janey, Repubblica Dominicana - gennaio 2020 - Il 5 gennaio scorso, un gruppo di 254 giovani provenienti da diverse case salesiane si è riunito a Janey, Repubblica Dominicana, per dare vita all’“Itinerario Ecologico 2020”, il cui motto è stato: “Mettersi in missione, prendersi cura della casa comune”. L’obiettivo dell’evento è stato risvegliare una nuova cosmo-visione nei giovani, che faccia sviluppare rapporti di rispetto, solidarietà e cura della natura, come segno di speranza nella costruzione della Civiltà dell’Amore. Durante l’“Itinerario Ecologico 2020” i giovani hanno piantato circa 500 piante.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".