Vietnam – Giornata della Famiglia Salesiana della Delegazione salesiana del Nord

15 Gennaio 2020

Hanoi, Vietnam – gennaio 2020 – In occasione del capodanno lunare, Anno del Ratto, l’8 gennaio la Delegazione Salesiana del Vietnam del Nord ha celebrato la Giornata della Famiglia Salesiana (FS). Durante l’evento i partecipanti, rappresentanti di vari gruppi della FS, hanno assistito alla presentazione della Strenna 2020 del Rettor Maggiore sul tema “Buoni Cristiani e Onesti Cittadini”, a cura di don Thomas Aquinas Tran Quoc Tuan, Delegato del Vietnam del Nord. Inoltre don John the Baptist Tran Van Hao, Delegato per la FS del Nord, ha parlato dei vari gruppi che compongono la FS, in particolare dell’ADMA, di recente costituzione nel Vietnam del Nord.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".