Mongolia – Giornata della Famiglia Salesiana

17 Gennaio 2020

Ulaanbaatar, Mongolia – gennaio 2020 – In occasione della festa dell’Epifania è stata celebrata la giornata della Famiglia Salesiana (FS) della Mongolia. Dalla comunità di Darkhan i membri della FS hanno viaggiato per diverse ore per raggiungere Ulaanbaatar, dove sono stati accolti dalla Comunità Salesiana e dal gruppo dei Salesiani Cooperatori e degli Exallievi, che hanno preparato l’evento. Don Paul Leung, Delegato per la Mongolia, ha presentato la Strenna 2020 del Rettor Maggiore “Buoni cristiani e onesti cittadini” con l’ausilio di un video, a cui sono seguite varie riflessioni. L’evento si è concluso con una cena con momenti di condivisione e di svago.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".