Argentina – Due missionari laici nelle terre di Formosa

27 Gennaio 2020

Santa Fe, Argentina – gennaio 2020 – Il 19 gennaio è stata celebrata la messa di invio missionario di due giovani dell’opera salesiana di Santa Fe, appartenente all’Ispettoria Argentina Nord (ARN). Maria Cecilia e Leonardo sono due laici cresciuti sin da piccoli nella spiritualità salesiana ed hanno deciso di lasciare la loro zona di comfort per partire come missionari e portare il Vangelo nello stile di Don Bosco nelle terre di Formosa, nel nord del Paese: lei con le Figlie di Maria Ausiliatrice e lui con i Salesiani di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".