Myanmar – Visita del cardinale salesiano Charles Bo alla “Nazareth House”

04 Febbraio 2020

Anisakan, Myanmar – gennaio 2020 – Il 27 gennaio il cardinale salesiano Charles Bo, Arcivescovo di Yangon, ha visitato l’opera salesiana “Nazareth House”, accompagnato da don Charles Saw, Superiore della Visitatoria salesiana del Myanmar e da don Nirmol Gomez, Superiore dell’Ispettoria di Calcutta. Il cardinale salesiano è stato accolto dalle canzoni eseguite dai 166 ragazzi, 8 salesiani e 6 giovani laici volontari che formano la comunità. Durante il suo saluto il cardinale Bo ha sottolineato che molti ragazzi che frequentano il “Nazareth House” diventano davvero buoni cristiani, alcuni anche salesiani, come il vescovo coadiutore di Lashio, mons. Lucas Dau Ze, SDB, che ha studiato nell’aspirantato della “Nazareth House”. Inoltre ha esortato i giovani a fare del loro meglio ogni giorno, mantenendo il cuore sempre gioioso.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".