Croazia – Giornata Ispettoriale

04 Febbraio 2020

Zagabria, Croazia – gennaio 2020 – L’Ispettoria salesiana “San Giovanni Bosco” della Croazia (CRO) ha celebrato il 27 gennaio la Giornata Ispettoriale. All’evento hanno preso parte salesiani provenienti dalla presenze di Croazia, Bosnia e Erzegovina e dalle missioni cattoliche croate in Germania. Nell’occasione è stata presentata ai partecipanti la Strenna 2020 del Rettor Maggiore, sul tema “Buoni Cristiani e Onesti Cittadini”, e ne sono stati distribuiti anche i poster. Successivamente, nella chiesa di “Maria Ausiliatrice”, don Tihomir Šutalo, Superiore dell’Ispettoria CRO, ha presieduto la celebrazione eucaristica durante la quale otto nuovi aspiranti sono entrati nel prenoviziato salesiano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".