Spagna – “Cross Don Bosco”: la tradizione salesiana di correre per il Santo dei Giovani

05 Febbraio 2020

Madrid, Spagna – febbraio 2020 – Il 2 febbraio, nella scuola “Salesianos Carabanchel” di Madrid, in occasione dei festeggiamenti in onore di Don Bosco, si è svolta la 52° edizione della corsa podistica denominata “Cross Municipal Don Bosco” a cui hanno partecipato oltre 3.000 corridori. In questa edizione l’ONG salesiana “Jóvenes y Desarollo” ha partecipato aggiungendo un tocco di solidarietà all’evento sportivo: con il motto “Siamo rifugio. Accogliere, proteggere, promuovere e integrare” sono stati raccolti fondi per sostenere progetti di accoglienza per i rifugiati.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".