Thailandia – Le attività dei Salesiani Cooperatori

19 Febbraio 2020

Ratchaburi, Thailandia – 29 gennaio 2020 – Nei giorni precedenti alla Festa di Don Bosco, i Salesiani Cooperatori della casa di Narivooth, nella provincia di Ratchaburi, hanno organizzato alcune attività per coinvolgere i giovani che hanno avuto problemi con la legge. Le attività si sono svolte presso il centro di riabilitazione e formazione del Distretto 2, che mira a reintegrare nella società i giovani che sono stati coinvolti in procedimenti penali. I Salesiani Cooperatori, nel corso della giornata, hanno mostrato ai ragazzi un filmato sulla vita di Don Bosco. I giovani, affascinati dal sistema preventivo, a fine giornata hanno promesso di applicare quanto imparato una volta tornati alla normale quotidianità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".