Italia – Curatorium degli Ispettori che hanno studenti all’UPS

25 Febbraio 2020

Torino, Italia – febbraio 2020 – Nell’ambito del CG28 si è svolto il Curatorium degli Ispettori che hanno salesiani studenti presso l’Università Pontifica Salesiana (UPS) di Roma. Il tema centrale è stato: la vita dei salesiani studenti dell’UPS, anche riguardo alla possibilità dello spostamento della Comunità Salesiana Teologi del Gerini. L’incontro è stato presieduto da don Ivo Coelho, Consigliere Generale per la Formazione, affiancato da don Mauro Mantovani, Rettore dell’UPS, don Eugenio Riva, Superiore della Visitatoria dell’UPS, e don Adam Kazimierz Homoncik, direttore della Comunità Salesiana Teologi del Gerini.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".