Brasile – Giovani iniziano la tappa formativa dell’Aspirantato

25 Febbraio 2020

Campo Grande, Brasile – febbraio 2020 – Dal 13 al 17 febbraio, presso la casa per ritiri dell’Istituto “São Vicente”, si è svolto l’incontro dei giovani che hanno iniziato l’esperienza dell’Aspirantato. I 14 partecipanti hanno vissuto momenti di preghiera, condivisione e formazione umana e cristiana, con l’obiettivo di prepararsi a nuove esperienze nelle comunità salesiane in cui svolgeranno l’esperienza vocazionale dell’aspirantato salesiano. Gli aspiranti provengono dalle missioni indigene di Meruri, Cuiabá, Corumbá e Campo Grande. Oltre a loro sono presenti nell’Aspirantato altri sei giovani di etnia Xavante di Barra do Garças.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".