Panama – Partecipazione dell’“Istituto Tecnico Don Bosco” a “Expo Máquina 2020”

02 Marzo 2020

Città di Panama, Panama – febbraio 2020 – L’“Istituto Tecnico Don Bosco” è stato invitato a partecipare all’evento “Expo Máquina 2020”, svoltosi dal 5 al 7 febbraio presso il centro congressi “Atlapa” della Città di Panama. “Expo Máquina” è un’importante fiera specializzata in macchinari per l’edilizia, l’industria, il settore marittimo, minerario e agricolo, ed è organizzata dall’Associazione dei Distributori di Macchinari (ADIMAQ). Durante le giornate, presso la postazione dell’“Istituto Tecnico Don Bosco”, gli studenti hanno accolto i visitatori spiegando con dimostrazioni dal vivo il funzionamento delle attrezzature esposte. Personaggi illustri del settore commerciale di Panama, Exallievi e pubblico in generale si sono congratulati con gli alunni per il lavoro svolto.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".