Brasile – La “Rete Salesiana Brasile” presente nella certificazione del Sigillo Sociale Distretto Federale 2020

11 Marzo 2020

Brasilia, Brasile – marzo 2020 – Presso l’auditorium del centro universitario “UNICEUB” di Brasilia il 3 marzo si è svolta la cerimonia di Certificazione del Sigillo Sociale Distretto Federale 2020. Durante l’evento sono stati presentati i risultati del lavoro delle istituzioni registrate, progetto sviluppato in collaborazione con l’Istituto “Abaçaí” e la Rete Salesiana Brasile (RSB). Erano presenti all’evento i Direttori esecutivi della RSB, suor Silvia Aparecida da Silva e don Waldomiro Bronakowisk, che hanno ribadito il ruolo della rete nella promozione dello sviluppo integrale delle nuove generazioni e il superamento delle varie forme di povertà ed esclusione. Evidenziando la portata del Sigillo Sociale 2019, sono state segnalate: 135 organizzazioni certificate, 390 progetti realizzati e 1.260 impatti sociali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".