Spagna – Le scuole salesiane continuano il loro impegno nel campo della formazione

12 Marzo 2020

Madrid, Spagna – marzo 2020 - Nelle ultime settimane si è tenuta a Madrid la seconda sessione dei Corsi di Formazione in Gestione dei Centri Educativi e Coordinamento Pastorale, con la partecipazione di circa 100 insegnanti di diverse scuole salesiane delle Ispettorie Salesiane di “Spagna-Maria Ausiliatrice” e “Santiago El Mayor”. Durante queste settimane sono stati affrontati svariati temi, tra i quali la gestione delle risorse umane, la leadership e il coordinamento dei team. Sono state inoltre condivise le buone pratiche e sono state incoraggiate le sinergie e lo scambio di conoscenze tra gli studenti. Come novità, in questo scambio di esperienze, il Coordinatore Statale delle Piattaforme Sociali Salesiane e la “Federazione Pinardi” hanno avuto uno spazio nel programma, per cercare modalità di collaborazione con le scuole salesiane.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".