Slovenia – Esercizi spirituali dei salesiani

16 Marzo 2020

Veržej, Slovenia - 13 marzo 2020 - Circa 40 salesiani dell’Ispettoria della Slovenia (SLO) si sono radunati dall’8 al 13 marzo presso la casa salesiana “Marianum” a Veržej per gli esercizi spirituali annuali. Il predicatore don Maks Ipavec, sacerdote della arcidiocesi di Ljubljana e parroco, ha scelto il tema ispirandosi al versetto biblico “Tutto posso in colui che mi dà la forza” (Fil 4,13). Il relatore, con semplicità e serenità, ma soprattutto con spiritualità e testimonianza, ha acceso nei partecipanti il fuoco della fede nel Signore, attraverso la preghiera e la missione secondo il carisma salesiano. Il Vicario Ispettoriale SLO, don Peter Končan, SDB, a motivo della conclusione anticipata dovuta all’epidemia del coronavirus in Slovenia, a nome dell’Ispettore ha consegnato ai salesiani due raccomandazioni: cercare di creare spazi di preghiera con i giovani e vivere l’amorevolezza nelle comunità salesiane ed educativo-pastorali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".