Timor Est – I Salesiani Cooperatori portano le statue di Maria Ausiliatrice e di Don Bosco nelle famiglie e nelle scuole

17 Marzo 2020

Dili, Timor Est – marzo 2020 – Dal 2015, ogni fine settimana, l’Associazione dei Salesiani Cooperatori (ASC) di Dili organizza un’attività pastorale per le famiglie, i membri dell’Associazione e i giovani. Ogni domenica pomeriggio i Salesiani Cooperatori portano le statue di Maria Ausiliatrice e di Don Bosco in visita nella casa di uno dei membri dell’associazione, dove le statue poi rimangono per l’intera settimana successiva, allo scopo di favorire la preghiera in famiglia, la riflessione sulla Parola di Dio, la devozione a Maria Ausiliatrice e Don Bosco, il tempo per la condivisione. Attraverso questa attività che coinvolge molti giovani durante le peregrinazioni delle statue nelle scuole, i Salesiani Cooperatori intendono rafforzare e ampliare la missione di Don Bosco nell’area di Dili.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".