Brasile – La presenza salesiana di Niterói promuove una Campagna di Solidarietà per le famiglie bisognose

08 Aprile 2021

Niterói, Brasile – marzo 2021 – La presenza salesiana di Niterói, la parrocchia “Nostra Signora Ausiliatrice”, e gli istituti salesiani “Região Oceânica” e “Santa Rosa”, si sono uniti in una catena di solidarietà per aiutare le famiglie degli studenti del “Centro Giovanile Oratorio Mamma Margherita”, che, a causa della pandemia, sono in uno stato di grande necessità. La Campagna di Solidarietà Salesiana, all’insegna del motto “Lo vide, provò compassione e si prese cura di lui”, ha raccolto cibo non deperibile, prodotti per la pulizia e l’igiene personale, che ha consegnato il 20 marzo presso l’istituto “Santa Rosa”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".