Polonia – Scuola Animatori Salesiani: “Sogno che diventa realtà”

18 Gennaio 2024
Foto: Archivio di PLS

Cracovia, Polonia – gennaio 2024 – Dal 12 al 14 gennaio, presso il Seminario Salesiano di Cracovia, si sono radunati i giovani animatori di varie presenze salesiane dell’Ispettoria di Cracovia (PLS) per partecipare al primo incontro di quest’anno della Scuola Animatori Salesiani (SAS). I giovani hanno riflettuto, tra l’altro, sul tema “Sogno che diventa realtà. Quattro dimensioni dell’Oratorio”, e hanno preso parte ai diversi momenti di formazione e celebrazione: la liturgia della Parola di Dio, presieduta da don Dawid Wilkos, SDB, insieme a laboratori, confessioni, Messe e attività ricreative.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".