Timor Est – L’Istituto Filosofico “San Francesco di Sales” consegna i diplomi a 34 studenti di varie congregazioni religiose

08 Febbraio 2024

Dili, Timor Est – febbraio 2024 – L’Istituto Filosofico “San Francesco di Sales” ha consegnato i diplomi ai 34 studenti che hanno completato gli studi. Gli studenti, appartenenti a diverse Congregazioni religiose e alcuni laici, hanno ricevuto il diploma nell’ambito di una cerimonia svoltasi presso il Ginnasio “Don Bosco” di Comoro, a Dili. Il salesiano don Manuel Pinto, Vicario della Visitatoria di Timor Est e Preside dell’Istituto, si è congratulato con i neo-diplomati per il loro impegno e spirito di sacrificio, ricordando loro che tutti i loro sforzi saranno ripagati e che questo non è che l’inizio di un nuovo capitolo delle loro vite. All’evento hanno partecipato numerose personalità, tra cui il Ministro dell'Istruzione Superiore Scienza e Cultura, l’onorevole Jose Onorio da Costa Ferreira Jeronimo, il Presidente dell’Agenzia Nazionale per la Valutazione e l’Accreditamento Accademico, l'Ambasciatrice della Repubblica delle Filippine a Timor Est, rappresentanti della Famiglia Salesiana e dei diversi istituti superiori di Dili e i Superiori di diverse Congregazioni religiose presenti a Dili.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".