Thailandia – Visita di don Guillermo Basañes

16 Novembre 2018

Bangkok, Thailandia – novembre 2018 – Dal 12 al 17 novembre don Guillermo Basañes, Consigliere Generale per le Missioni, è in visita ai salesiani e alla Famiglia Salesiana dell’Ispettoria della Thailandia (THA), accompagnato da don John Bosco Theparat, Ispettore THA. Don Basañes ha visitato la casa ispettoriale di Bangkok e poi il Centro  per lo Sviluppo delle Abilità dei non vedenti di Pakkred; ha poi proseguito nel Sud del Paese nella diocesi di Surat Thani, dove ha partecipato alla celebrazioni per 50° anniversario di fondazione; ha inoltre visitato le case “Bangsak Don Bosco Home” e “Phanom Parish”. Nei prossimi giorni don Basañes visiterà “Chiang Mai”, Thailandia settentrionale, e Vientiane, Laos. Poi in Cambogia dal 20 al 22 novembre prenderà parte all’incontro annuale dei Delegati di Animazione Missionaria della Regione Asia Est-Oceania.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".