Brasile – Celebrato il 25° anniversario del Movimento Giovanile Salesiano di Manaus

20 Novembre 2023

Manaus, Brasile – novembre 2023 – I giovani della zona di Manaus hanno celebrato e festeggiato, il 15 novembre presso il “Colégio Dom Bosco-centro”, il 25° anniversario del Movimento Giovanile Salesiano (MGS). All’evento intitolato “Festa MGS: Siamo oggi il tuo sogno che si realizza”, hanno partecipato 300 giovani delle opere salesiane. La santa messa iniziale è stata presieduta dal Delegato per la Pastorale Giovanile dell’Ispettoria salesiana di Manaus (BMA), don José Ivanildo, con la partecipazione dei Salesiani della zona e della Famiglia Salesiana. Al termine della messa nell'auditorium i giovani hanno partecipato ad uno spettacolo con tanta musica, danza, teatro e magia, guidati dal salesiano coadiutore Antônio Stefani nel ruolo del “mago Sales”. Poi nel tardo pomeriggio si è svolta la “festa dei colori”, tanta musica elettronica con giovani che ballano. La festa si è conclusa con la consacrazione alla Madonna, dove i giovani hanno ringraziato la mamma Ausiliatrice per la buona riuscita dell'evento.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".