ANS News Video - Febbraio 2024

Benvenuti all'edizione di febbraio di ANS News Video, un mese ricco di eventi e iniziative interessanti dal mondo salesiano. 

ANS News Video - Gennaio 2024

L’edizione di ANS News Video del mese di gennaio 2024, un mese ricco di eventi e iniziative interessanti dal mondo salesiano.

ANS News Video - Dicembre 2023

Il mese di dicembre 2023 è stato caratterizzato da interessanti eventi e iniziative nel mondo salesiano. Grazie a Don Bosco e alla Missione Salesiana, c'è tanta vitalità e speranza nell’esistenza dei giovani in tutto il mondo.

STRENNA 2024

STRENNA 2024
Il Rettor Maggiore dei Salesiani di Don Bosco, Cardinale Ángel Fernández Artime, presenta il suo messaggio della Strenna per il 2024, sul tema: «“Il sogno che fa sognare”. Un cuore che trasforma i “lupi” in “agnelli”».

Salesiani 2023

L’anno 2023, appena trascorso, è stato un anno di innumerevoli benedizioni per la Congregazione Salesiana, per la Famiglia Salesiana, per le singole Ispettorie e per i giovani. È stato un anno di sviluppo, crescita, di intense attività, di eventi memorabili, di anniversari e di visite. Circa 13.958 Figli di Don Bosco, presenti in 136 Paesi, continuano a camminare portando avanti la missione di Don Bosco, raggiungendo e rivolgendosi ai giovani più poveri con una serie di programmi e iniziative. Valorizziamo e custodiamo questi momenti e ringraziamo Dio e Don Bosco, mentre passiamo in rassegna alcuni dei momenti più significativi dell'anno 2023.

ANS News Video - Novembre 2023

Benvenuti a curiosare tra gli eventi e le iniziative interessanti del mese di novembre nel mondo salesiano.

Pagina 1 di 14

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".