Sudafrica – Promessa del gruppo giovanile “Catholic Youth for Christ”

07 Febbraio 2024

Embalenhle, Sudafrica – febbraio 2024 – La parrocchia “Maria Consolata” di Embalenhle, nella Diocesi di Dundee, lo scorso 4 febbraio ha gioito per la promessa di diversi giovani del gruppo giovanile “Catholic Youth for Christ”. La cerimonia è stata celebrata da don Joseph Nguyen, Direttore del Centro Giovanile “Don Bosco”, e ha visto la presenza di numerosi rappresentanti della Famiglia Salesiana, tra cui suor Florence, FMA, e l’équipe della Pastorale Giovanile, che ha viaggiato da Johannesburg per essere presente. Dopo la Messa e un pranzo festoso, la Pastorale Giovanile ha organizzato diversi giochi e attività e, prima della conclusione, il salesiano coadiutore Clarence Watts ha condiviso il discorso della “Buonanotte”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".