Brasile – “UniSALESIANO” dona viveri a 50 famiglie bisognose

19 Ottobre 2020

Araçatuba, Brasile – ottobre 2020 – In occasione della Giornata dei Bambini e della commemorazione di Nostra Signora Aparecida, l’Università Salesiana “UniSALESIANO” di Araçatuba ha realizzato la consegna di generi di prima necessità, dolci e mangimi per animali a 50 famiglie assistite dall’“Oratorio Dom Bosco”, situato nel quartiere “Água Branca” di Araçatuba. Nella mattina del 12 ottobre i volontari dell’oratorio, il Rettore dell’“UniSALESIANO”, don Luigi Favero, il Pro-Rettore Accademico e Post-Laurea, Prof. André Ornellas, e alcuni collaboratori dell’Istituzione, si sono suddivisi in gruppi e con cinque automezzi hanno raggiunto le case delle famiglie bisognose, consegnando oltre ai viveri anche un’immagine di Nostra Signora Aparecida. L’“UniSALESIANO”, è responsabile dell’“Oratorio Dom Bosco”, una attività sociale che ha come obiettivo riunire ogni sabato bambini e giovani per attività ricreative, formative, culturali e religiose.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".