Vietnam – Ammesso il primo candidato dei Volontari Con Don Bosco

20 Ottobre 2020

Ho Chi Minh, Vietnam – ottobre 2020 – Il 17 ottobre don Joseph Quang, Superiore dell'Ispettoria salesiana del Vietnam (VIE), ha presieduto un’Eucaristia nella cappella del teologato “Rinaldi” durante la quale si è svolta l’ammissione del primo candidato membro dei Volontari Con Don Bosco (CDB) in Vietnam. Il candidato CDB ha messo le mani nelle mani di don Joseph Ngoc Vinh, suo Assistente Ecclesiastico, che lo accompagnerà nel suo cammino vocazionale. Lo scorso 12 settembre 2020 i CDB, 17° gruppo della Famiglia Salesiana, hanno celebrato il loro 26° anniversario (1994-2020) di fondazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".