Thailandia – Andare avanti insieme in modo evangelico fino al centenario dei salesiani

30 Novembre 2020

Banpong, Thailandia – novembre 2020 – Nei giorni 21 e 22 novembre i Salesiani Cooperatori della Thailandia hanno tenuto il loro IV Congresso per i Delegati locali, presso la scuola “Narivooth” a Bangpong, Provincia di Ratchaburi. Obiettivo principale dell’incontro è stato quello di rinnovare la vita spirituale e la missione dei Salesiani Cooperatori, e di certificare il progetto di formazione 2020-2027, dal titolo “Andare avanti insieme in mondo evangelico fino al centenario dei salesiani in Thailandia”. Il congresso ha coinvolto anche i Delegati Ispettoriali per i Salesiani Cooperatori delle FMA, suor Suphawan Chotiphon, e per i Salesiani, don Niphon Sarachit, insieme a circa altri 30 partecipanti. I Salesiani Cooperatori in Thailandia sono coordinati da Pornsawat Lertvitayavivat, e sono attualmente 192 membri in 13 gruppi, cui va aggiunto un gruppo a Phnom Penh (Cambogia).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".