Slovenia – Incontro online degli animatori degli oratori e parrocchie

16 Dicembre 2020

Slovenia – dicembre 2020 – Ogni anno l’associazione degli animatori degli oratori salesiani della Slovenia, sotto la guida del dipartimento della Pastorale Giovanile Salesiana, prepara un incontro. A causa della pandemia l’incontro di quest’anno è stato organizzato sulla piattaforma Zoom con un ampio programma e con i dolci per la merenda e alcuni materiali per le attività ludiche e sportive spediti precedentemente per posta. Il 12 dicembre circa 200 animatori hanno partecipato all’incontro, che ha visto lo svolgimento di un quiz sul beato Carlo Acutis – scelto come protagonista delle attività per l’oratorio estivo 2021 – e hanno preparato alcune scenette sulla sua vita e partecipato ad una catechesi. Il programma è proseguito con giochi e video divertenti creati da vari gruppi. L’incontro si è concluso con la preghiera e benedizione del Delegato per la Pastorale Giovanile, don Boštjan Jamnik.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".