Filippine – Ritiro di Avvento dei membri dell’ADMA

29 Dicembre 2020

Filippine – dicembre 2020 - Il 19 dicembre i membri dell'Associazione di Maria Ausiliatrice (ADMA), delle Filippine hanno celebrato il loro incontro annuale di Ritiro di Avvento sulla piattaforma Zoom. Don Cris Magbitang, SDB, Animatore Spirituale ADMA dell’Ispettoria delle Filippine Nord (FIN), ha tenuto una breve conferenza su "Lezioni acquisite e abilità necessarie nei tempi Covid e post-Covid". Don Godofredo Atienza, Superiore dell’Ispettoria salesiana delle Filippine Sud (FIS) ha dato un breve messaggio e ha potuto inviare il suo saluto a tutti i membri dell'ADMA. Presenti anche suor Nayda Alcaraz, Delegata FMA dell'ADMA e membri del Consiglio nazionale. Il ritiro dell'Avvento si è concluso con la preghiera di chiusura e la benedizione di Maria Ausiliatrice.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".