India – Il “DB ARK” aiuta cento famiglie delle baraccopoli

27 Aprile 2021

New Delhi, India – aprile 2021 – Il “Don Bosco Animation and Research Kendra” (DB ARK) di New Delhi, impegnato nel sostegno degli abitanti delle baraccopoli, ha individuato un centinaio di famiglie per il proprio Progetto di Sussistenza di Educazione Olistica (HELP in inglese). Le famiglie arrivano nel centro per poter usufruire di un pasto, ma il programma del DB ARK prevede un’educazione olistica per dare loro una vita migliore. Le madri di queste famiglie sono per lo più vittime di matrimoni infantili e il centro salesiano si sta adoperando per creare tra queste persone una maggiore consapevolezza dei loro diritti fondamentali, per fermare i matrimoni infantili, così come altre piaghe sociali, quali l’analfabetismo, la disoccupazione e la fame.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".