Polonia – La Scuola per Animatori d’Oratorio (SAO)

10 Agosto 2021

Czerwińsk nad Wisłą, Polonia – agosto 2021 – Presso il Centro “Emmaus” dell’Ispettoria di Polonia-Varsavia (PLE), oltre 150 animatori, 15 salesiani e una suora delle Figlie di Maria Ausiliatrice hanno partecipato quest’anno alle tappe di formazione oratoriana promosse dall’Ispettoria PLE attraverso la Scuola per Animatori d’Oratorio (SAO). Tutti sono stati molto attivamente coinvolti nella preparazione e formazione e il percorso è stato apprezzato da tutti; agli animatori che hanno completato il terzo grado del corso è stata consegnata, in segno di riconoscimento, una croce.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".