Bolivia – Celebrati i 50 anni del Dies Natalis di mons. Cognata, SDB

02 Agosto 2022

Cochabamba, Bolivia – luglio 2022 – Il 23 luglio nella città di Cochabamba è stata celebrata l’Eucaristia di ringraziamento per i 50 anni del Dies Natalis di mons. Giuseppe Cognata, SDB, fondatore delle Salesiane Oblate del Sacro Cuore di Gesù (SOSC), IX gruppo della Famiglia Salesiana. Erano presenti alla celebrazione vari salesiani, che hanno accompagnato le SOSC nelle attività svolte durante la giornata. La celebrazione del 50° ha previsto poi la proiezione del documentario “I nostri occhi l’hanno visto”, una raccolta di testimonianze di chi conobbe mons. Cognata, e alcune rappresentazioni a cura delle religiose. La giornata si è conclusa con la visita e la benedizione della sala espositiva dedicata alla vita e alle reliquie di mons. Cognata, nell’omonima casa di formazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".