Perù – Professione perpetua del salesiano Rufin Kineme

11 Luglio 2023

Lima, Perù – 10 luglio 2023 – Nella Basilica di Maria Ausiliatrice di Lima il salesiano Rufin Kineme, missionario salesiano nato nella Repubblica Democratica del Congo, che dal 2019 fa parte dell'Ispettoria Santa Rosa de Lima, ha emesso la Professione Perpetua. La celebrazione è stata presieduta da don Juan Pablo Alcas, Ispettore PER, e concelebrata dai Salesiani delle diverse opere del Perù, alla presenza di parrocchiani, giovani del Movimento Giovanile Salesiano e i ragazzi della Casa Don bosco di Breña, giovani e amici del neo-professo giunti da Huancayo per condividere questo momento speciale della sua vita.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".