Italia – I Membri della 154a Spedizione Missionaria al Colle Don Bosco

08 Settembre 2023

Castelnuovo Don Bosco, Italia – settembre 2023 - Il corso per nuovi missionari prosegue a pieno ritmo nella sua terza settimana. I nuovi missionari sono a Colle Don Bosco dal 2 settembre. Durante la terza settimana l'équipe del Settore Missioni li guida attraverso il Nucleo missiologico, trattando argomenti che li aiutano ad approfondire la loro vocazione missionaria salesiana, che è una chiamata di Dio all'interno della comune vocazione salesiana. L'atmosfera serena e riflessiva della casa natale di Don Bosco e i momenti di fraternità e condivisione aiutano i partecipanti ad appropriarsi e personalizzare i temi trattati.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".