Ecuador – Il salesiano don Javier Herrán riceve un riconoscimento dalla Prefettura di Pichincha

05 Dicembre 2023

Cayambe, Ecuador – dicembre 2023 - Lunedì 4 dicembre, il salesiano don Javier Herrán ha ricevuto un riconoscimento dalla Prefettura di Pichincha per la sua opera di servizio e di lavoro a beneficio delle comunità e dei territori della Provincia. Questo riconoscimento è stato consegnato da Paola Pabón, Prefetto, insieme alle principali autorità del Dipartimento. In questo atto, don Herrán è stato accompagnato da don Juan Flores, Vicario dell’Ispettoria salesiana dell’Ecuador; Mons. Alfredo Espinoza, SDB, Arcivescovo di Quito; il salesiano coadiutore Antonio García; e i membri delle comunità indigene di Cayambe, che testimoniano l’opera svolta a favore del popolo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".