Perù – L’Oratorio salesiano di Breña apre le sue porte a bambini e ragazzi per il “Sol Bosco 2024”

26 Gennaio 2024

Breña, Perù – gennaio 2024 – Nell'educazione salesiana, il valore del campo da gioco è fondamentale per la formazione dei bambini e dei giovani. In questo senso, l'Oratorio salesiano di Breña apre le sue porte a bambini e ragazzi per partecipare all’edizione 2024 di “Sol Bosco”, che comprende diverse discipline ricreative, come autodifesa, calcio, pallavolo, pallacanestro, artigianato, danze peruviane, musica e danza moderna. “Sol Bosco” offre un ambiente di integrazione e di sano divertimento per bambini, adolescenti e giovani. Questo spazio non solo mira a favorire lo sviluppo di competenze e abilità in varie discipline, ma, come ai tempi di Don Bosco, include momenti di preghiera e di accompagnamento.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".