India – Un programma per aiutare le coppie sposate a risanare il loro matrimonio e a ricostruire una relazione d'amore

20 Febbraio 2024

Hyderabad, India – febbraio 2024 – Nei giorni scorsi, il “Don Bosco LIFE”, l’Ufficio Missionario dell’Ispettoria salesiana di India-Hyderabad, ha introdotto l’evento “Retrouvaille – Un salvagente per coppie sposate”, un programma matrimoniale cristiano che aiuta le coppie sposate a risanare il loro matrimonio e a ricostruire una relazione d'amore. L’iniziativa, svoltasi dal 9 all’11 febbraio, è stata ospitata dal centro “BIRDY”, (l’Istituto Salesiano di Ricerca e Sviluppo per i Giovani), alla presenza di don Noel Maddhichetty, SDB, e delle coppie formate da Antic Joseph e Pokisha Mary e da Joseph Vatti e Kavita Mary. Il programma ha lo scopo principale di migliorare le seguenti abilità tra le coppie: comunicazione, dialogo, ascolto e comprensione dei sentimenti. L’evento, un vero toccasana per le coppie, ha aiutato ad apprendere le migliori tecniche per esprimere i propri pensieri ed emozioni, seguendo la giusta prospettiva che porterà al perdono e alla guarigione e a riscoprire il loro viaggio di vita insieme come famiglia, in armonia. “Retrouvaille” proseguirà per le prossime tre domeniche, per approfondire e chiarire meglio tutto ciò che è stato illustrato nel primo appuntamento.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".